In occasione del prestigioso Sud Innovation Summit, che si terrà il 3 e 4 ottobre presso il Palacultura di Messina,Trenitalia ha deciso di offrire un’opportunità unica a tutti i partecipanti. L’azienda ferroviaria ha infatti siglato una partnership con gli organizzatori dell’evento, mettendo a disposizione degli iscritti uno sconto del 30% sul prezzo base adulto per i viaggi a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte.
L’iniziativa, che si applica sia alla prima che alla seconda classe, e che include anche i livelli di servizio Business,Premium e Standard, nonché i servizi cuccette Comfort e Vagone Letto Relax, è valida per i viaggi effettuati tra l’1 e il 5 ottobre. Per usufruire dello sconto, è sufficiente presentare la conferma di partecipazione all’evento presso l’Ufficio Gruppi Frecciarossa (eventifrecciarossa@trenitalia.it) o l’Ufficio Gruppi Intercity (eventiic@trenitalia.it) almeno due giorni lavorativi prima della partenza.
“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Trenitalia”, ha dichiarato il sindaco di Messina, Federico Basile. “Questa iniziativa rappresenta un importante segnale di sostegno all’innovazione nel Mezzogiorno e dimostra come il settore dei trasporti possa contribuire attivamente allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio. Facilitare la partecipazione al Sud Innovation Summit significa favorire lo scambio di idee e conoscenze tra esperti, imprenditori e startup,accelerando così la crescita dell’ecosistema dell’innovazione”.
Grazie a questa agevolazione, i partecipanti al Summit potranno raggiungere Messina in modo comodo e conveniente,contribuendo a fare del capoluogo siciliano un punto di riferimento per l’innovazione nel Sud Italia. L’iniziativa di Trenitalia, infatti, non solo agevola la mobilità dei partecipanti, ma sottolinea anche l’importanza di collegare i diversi territori e di promuovere la collaborazione tra le diverse realtà del Paese.
In questo modo, il Sud Innovation Summit si conferma un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono essere protagonisti dello sviluppo del Mezzogiorno. Un’occasione unica per confrontarsi sulle ultime tendenze dell’innovazione,per creare nuove opportunità di business e per contribuire a costruire un futuro migliore per il nostro Paese.