Tragedia a Saponara. Muore il 22enne Angelo Cannuni

Pesantissimo bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla strada provinciale 53 che collega il Comune di Saponara a Scarcelli nel messinese. Nello scontro sono state coinvolte due auto e uno scooter, guidato dal giovane Angelo Cannuni che non è sopravvissuto al grave impatto.

Il giovane, Angelo Cannuni di  appena 22 anni, era originario di Saponara, piccolo centro del messinese, che oggi piange sgomento la prematura scomparsa di uno dei suoi figli. Nell’incidente stradale sono rimaste coinvolte due auto e lo scooter della vittima. Sembra che il ragazzo si sia scontrato con una delle due auto, una Grande Punto bianca e a seguito dello scontro sia finito in una scarpata dopo un volo di almeno 5 metri. Il giovane è morto sul colpo subito dopo il volo.

Da una prima ricostruzione e dalle testimonianze sembra che la grande punto bianca abbia tentato di evitare di colpire Angelo Cannuni che viaggiava in sella al proprio scooter, senza però riuscirci, a seguito del primo scontro sarebbe stata coinvolta nel sinistro anche una seconda auto, un’audi nera. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’arma dei carabinieri della locale stazione, ed un’ambulanza del 118. I sanitari avrebbero tentato invano di rianimare il ragazzo. Ai Carabinieri il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale avvenuto tra Saponara e Scarcelli.

Redazione – Messina Post

1 Comment
  1. […] stesso, in fuga dalla polizia, si era schiantato contro un’auto in sosta. Allertato un mezzo del 118, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale più vicino, dove, ricevute le cure […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: