Sold out ieri sera al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, per lo spettacolo “Miracolato” di Max Angioni, il comico che si sta facendo apprezzare per la sua presenza al programma le Iene e che ha già alle spalle un’importante esperienza in programmi televisivi come Zelig, Italia’s Got Talent, “Lol-Chi ride è fuori”.
Max Angioni è nato nel 1990 a Como. Dopo il liceo, decide di studiare recitazione prima presso la scuola Teatro in Centro poi all’Accademia del Comico di Milano. Da giovanissimo era un appassionato di barzellette con le quali intratteneva i compagni di classe. Il suo percorso professionale di comico inizia sul palco di Zelig nel 2018. Prima però ha cercato di fare quanta più possibile esperienza. Scrive e recita monologhi, partecipa a dei festival a Londra e Edimburgo. Nel 2020 vince la 24ª edizione del Festival di Cabaret di Martina Franca in Puglia.
Durante lo spettacolo Angioni racconta episodi di vita quotidiana coinvolgendo spesso il pubblico, in uno show davvero variegato di cui è interprete ed anche autore insieme a Alessio Tagliento con la regia di Ester Montalto. Due ore di gag fulminee e imitazioni mantengono il ritmo di una comicità ricca di citazioni e in continua evoluzione verso situazioni sempre più paradossali ed inaspettate.
Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista di questo show, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo, alle ormai note rivisitazioni dei miracoli.