Dal 30 giugno al 28 luglio parte “Venti d’Estate”, la rassegna organizzata al Terre di Eolo con la direzione artistica di Indiegeno Fest.
Prenotazione tavolo obbligatoria con formula aperitivo fino a esaurimento posti. Per prenotazioni: info@terredieolo.it
Patti Terre di Eolo. Venti d’ Estate e Indiegeno Fest
Dal 30 giugno al 28 luglio parte “Venti d’Estate”, la rassegna organizzata al Terre di Eolo con la direzione artistica di Indiegeno Fest. Per cinque venerdì al tramonto Eolo, il custode dei venti, insieme alla costellazione Indiegeno accoglieranno il talento cantautorale nelle sue forme più intime.
Il 30 giugno Fabrizio Cammarata, il 7 luglio il cantautore messinese DelVento, il 14 luglio il cantautore palermitano Alessio Bondì, il 21 luglio la cantautrice ennese Francesca Incudine ed infine il 28 luglio Marianne Mirage.
Ogni live sarà accompagnato da un aperitivo esclusivo ideato dagli chef della prestigiosa location con vista sulle Eolie a partire dalle 19.30.
L’ indiegeno
L’ indiegeno si svolge nel Golfo di Patti dal 2014. E’ una manifestazione in cui la passione per la musica si associa alla scoperta delle bellezze artistiche e paesaggistiche del Golfo di Patti, in provincia di Messina.
È uno dei festival estivi più rinomati d’Italia e un evento imperdibile dell’estate, capace di unire le location mozzafiato di una terra unica e alcune delle proposte più fresche dello scenario musicale contemporaneo. Quest’anno, la nona edizione si terrà dal 31 luglio al 7 agosto coinvolgendo come sempre grandi nomi del panorama nazionale e nuove promesse della scena contemporanea.