Patti. Aveva fretta di venire al mondo: bebè nasce in auto all’ingresso dell’ospedale.
Aveva fretta di venire al mondo il piccolo Davide, figlio di una coppia di Barcellona Pozzo di Gotto. La sua mamma lo ha dato alla luce all’ingresso dell’Ospedale Barone Romeo di Patti alle ore 9,30.
Patti. Con la fretta di venire al mondo. Bebè nasce all’ ingresso dell’ ospedale.
Il bambino, nato è del peso di 3,5 chilogrammi. Sta bene, così come la sua mamma ed è già molto vivace. Un evento particolare e significativo quello verificatosi stamattina al Barone Romeo. Del resto il trionfo della vita è sempre un evento speciale.
Un evento quindi, particolare è accaduto questa mattina a Patti. Un bimbo evidentemente aveva fretta di venire al mondo: è nato in auto, all’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale.
I medici dell’ospedale Barone Romeo questa mattina erano stati messi in guardia per l’arrivo della madre, pronta per partorire. Il bebè è figlio di una coppia di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono scesi fino al pronto soccorso, ma la voglia del bambino di nascere ha prevalso su tutto. La madre ha infatti, partorito in auto naturalmente, assistita da medici, infermieri e ostetriche.
Sia il bimbo che la madre stanno bene. Non possiamo che augurare buona vita e tanta felicità al piccolo!