Naso. Alle finali nazionali del Rumore Bim Festival 2023, la giovanissima Ambra Triscari.
La cantante volerà a Bellaria Igea Marina per prendere parte al gran finale del contest dedicato a Raffaella Carrà.
Il territorio dei Nebrodi sarà rappresentato alle finali Nazionali del Rumore Bim Festival anche da Ambra Triscari, 15 anni, di Naso.
Ambra studia canto da 7 anni all’Accademia della Musica di Capo d’Orlando. Ha sempre avuto la passione del canto dalla nascita. Già ad un anno – ci raccontano – si cantava la ninna nanna da sola.
Ha partecipato a diverse manifestazioni canore in diversi paesini e in diversi concorsi: Bimbo D’Oro, Diventerò una Stella, Cantando Sanremo e, come ultimo, proprio: il Rumore Bim Festival 2023.
Felicissimi i genitori Fausto Triscari e Loredana Puglisi per il traguardo raggiunto.
Le finali nazionali del contest dedicato a Raffaella Carrà, si terranno a Bellaria Igea Marina dal 25 settembre al 1 ottobre. Ci sarà anche il giovanissimo orlandino Mattia Lipari.
Rumore Bim Festival 2023
Il Rumore Bim Festival è un innovativo contest, unico nel suo genere, dedicato alla valorizzazione e alla promozione dei nuovi protagonisti dello scenario artistico italiano. La direzione artistica è di Roberto Vecchi.
Un altro giovanissimo di Capo d’ Orlando Mattia Lipari di 11 anni ,accederà alle finali. Infatti, dopo avere trionfato nelle semifinali regionali tenutesi a Messina lo scorso 6 settembre, Mattia adesso volerà a Bellaria Igea Marina, in Emilia Romagna, per la gioia di papà Benedetto e mamma Marilù.
Qui, dal 25 settembre al 1 ottobre, si terranno appunto le finali nazionali al PalaCongressi.