IAPRI FEST
L’ 8 luglio è partita la prima anteprima del festival iapri fest. Ma, non preoccupatevi il borgo vi aspetta ancora il 15 luglio per la seconda anteprima, che vi porterà alla destinazione di questo incredibile viaggio. Questo difatti, per il Borgo, è il secondo anno di Iapri, ma resta come il primo anno un nuovo e rivoluzionario modo di vivere il paese.
“Iapri Fest” ovvero: l’ evento che parte dall’ aprire i balconi per consentire ad artisti e cantanti di esibirsi dal vivo in modo assolutamente singolare e inconsueto, intende abbracciare e accogliere l’ arte e la tradizione in tutte le sue sfumature.
“IAPRI infatti, nasce da un’azione di quotidiana semplicità nel periodo estivo che, punta a rivoluzionare e stravolgere la calma atmosfera serale della bella stagione.
Perciò, anche quest’ anno Naso non perde occasione di riaprire i balconi del centro storico e accogliere protagonisti di punta come :
- Roy Paci
- Anastasio
- Cecco e Cippo
- e ancora, Agnese Valle, Turè Muschio, Nadia Impalà e tanti altri ancora
Le serate da venerdì 21, prenderanno il via sempre alle ore 18.00 per concludersi a tarda notte domenica 23 luglio. Naso dunque, si appresta a diventare il <<centro di gravità permanente>>, per chi vuole vivere una esperienza spettacolare che punta a sbalordire.
Naso
A Naso, porta dei monti Nebrodi e finestra sulle Isole Eolie, è in partenza la manifestazione che permetterà a turisti e visitatori di scoprire uno dei centri storici più belli e affascinanti della Sicilia. “IAPRI Fest”, ovvero tre giorni per scoprire le bellezze culturali e paesaggistiche del borgo attraverso musica, laboratori esperienziali, artigianato e mostre.
Arte e cultura che quindi si fondono, dando vita ad un’esperienza dall’intrigante bellezza e suggestione. Tre giorni infatti, nella quale i visitatori scopriranno una storia di incommensurabile unicità.
Non sarà comunque solamente un affasciante viaggio nella storia siciliana, ma a tutti i visitatori sarà data la possibilità di gustare anche le prelibatezze del territorio. Non perderti dunque, Naso uno dei centri storici più belli della Sicilia.
Per maggiori info: ufficioturistico@comune.naso.me.it , o in alternativa 3314201935.