Grande successo di pubblico per lo Street Food Sicily on Tour, che ha animato il Lungomare Garibaldi di Milazzo durante il weekend. La manifestazione, che si concluderà oggi, ha offerto ai visitatori un’esperienza gastronomica e di intrattenimento unica.
Venticinque operatori del settore food hanno deliziato i palati dei numerosi avventori con un’ampia varietà di cibi da strada, dai classici siciliani come arancine e cannoli, a specialità internazionali come pulled pork e pizza fritta. Il tutto accompagnato da birra artigianale siciliana alla spina, grazie alla partecipazione dei birrifici Epica e Kottabos.
Ma lo Street Food Sicily on Tour non è stato solo cibo: la manifestazione ha offerto anche un ricco programma di musica dal vivo. Si sono esibiti il giovane cantautore Cabrio e la band messinese Home Escaped, che con il loro repertorio rock italiano e straniero hanno coinvolto il pubblico presente. L’evento clou è stato il dj set di Claudio Guerrini, direttamente da RDS, che ha fatto ballare e divertire i presenti fino a tarda notte.
L’iniziativa, promossa da Claudio Prestopino con il supporto dell’esperto del sindaco Midili, Peppe Abbriano, si è confermata un successo, attirando un gran numero di visitatori e offrendo un’opportunità di svago e divertimento per tutti i gusti.
Per l’ultima serata, il “villaggio gastronomico” in Marina Garibaldi aprirà alle 18, offrendo ancora una volta un menù ricco e variegato per soddisfare tutti i palati. Un’occasione da non perdere per gustare le prelibatezze dello street food siciliano e trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e della buona musica.