Messina. Stalking all’ ex compagna, un 37 enne rinviato a giudizio. L’ uomo dovrà presentarsi il 5 marzo 2025 per difendersi dalle accuse.
Messina. Stalking. 37enne rinviato a giudizio
È stato rinviato a giudizio un 37enne della provincia tirrenica per stalking ai danni della ex compagna, madre difatti, di una bimba minorenne, figlia dell’uomo.
Dovrà presentarsi dunque, in tribunale il 5 marzo 2025 il 37enne accusato del pesante reato.
A palazzo Piacentini l’uomo dovrà provare a difendersi delle accuse mosse nei suoi confronti dalla ex. Che tra l’ altro, ha denunciato di essere stata vittima di «continue molestie» che l’uomo metteva in atto. Con inoltre, «l’inoltro ripetuto e costante di plurimi messaggi e chiamate telefoniche».
E poi, ancora con «reiterati appostamenti, incessanti tentativi di avere un colloquio con la ex compagna al punto di minacciare e molestare la donna.
In modo tale da cagionarle un perdurante stato d’ansia e di paura tale da ingenerare nella stessa il fondato timore per l’incolumità propria o di un prossimo congiunto. E da costringerla ad alterare le proprie abitudini di vita.
Tutti episodi che sono andati avanti fino al mese di settembre di tre anni fa.
La coppia non è nuova alle aule del tribunale. Il 37enne, assieme al padre, era finito sotto processo diversi anni fa. Per una vicenda legata a presunte molestie sessuali sulla figlia della coppia, una bambina che, al tempo dei fatti, aveva soltanto tre anni.