Realizzazione di segnaletica stradale orizzontale per stalli di sosta: i provvedimenti viabili.
Oggi, venerdì 24, e lunedì 27, nella fascia oraria 7-18, vigeranno i lavori di divieti di sosta. Con zona rimozione coatta, in alcuni tratti delle seguenti vie: XXIV Maggio, Principessa Mafalda e Reggio Calabria. Il provvedimento è stato adottato per eseguire lavori di realizzazione della segnaletica stradale orizzontale di delimitazione di alcuni stalli di sosta. Infatti, personalizzati, per i veicoli a servizio di persone disabili.
Lavori manutenzione programmata di una condotta fognaria: lunedì 27 divieto di sosta in via Noviziato.
Lunedì 27 infatti , nella fascia oraria 8-17.30, saranno effettuati lavori di manutenzione programmata di una condotta fognaria in un tratto di via Noviziato. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione di tali lavoti, sarà vietata la sosta. Con difatti, zona rimozione coatta, in entrambi i lati per un tratto di 40 metri in corrispondenza del numero civico 3. Istituiti infine, il divieto di transito veicolare, il senso unico alternato di circolazione e il limite massimo di velocità di 30 km/h in quel tratto.
Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: da lunedì 27 al 3 marzo divieti di sosta in tratti di strade cittadine.
Proseguono pertanto, da lunedì 27 sino al 3 marzo, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di lavori di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche. Effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione dei lavori, sarà vietata la sosta :
- lunedì 27, nelle vie Alcantara, Sardegna e Piemonte;
- martedì 28, nelle vie Spadafora, Sicilia e Piave;
- mercoledì 1, nelle vie Denaro, Donato, Gallico Spanò, Vittorio Emanuele II, Baglio, Panebianco, Dodici Apostoli, nel tratto compreso tra il numero civico 29 e via Zagari, e Zagari;
- giovedì 2, nelle vie Romano, Alonzo Rodriquez, San Nicola dei Marinai, Ledru e Canale
- venerdì 3, nelle vie Attanasio Rodriquez, Biasini e Paternò Castello.