Messina, rocambolesco incidente in viale Giostra. Auto cappottata. Pomeriggio di gran lavoro per vigili urbani e vigili del Fuoco tra le strade della zona nord.
Un rocambolesco incidente stradale si è verificato intorno alle 15 di ieri in viale Giostra a Messina, nei pressi degli uffici dell’Asp, ex Mandalari.
Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e la Polizia di Stato.
L’ incidente
Per cause da accertare sembra che una Fiat Grande Punto condotta da un uomo che viaggiava in direzione Nord, abbia perso il controllo, urtando il palo della segnaletica stradale.
Che é stato divelto e poi lo spartitraffico che avrebbe fatto da trampolino. L’auto sarebbe stata, quindi, sbalzata nella stessa corsia di marcia, finendo cappottata. Il conducente é stato soccorso dai sanitari del 118 e condotto in pronto soccorso.
Sul posto i sanitari del 118 che hanno soccorso il conducente rimasto ferito in modo lieve, i Carabinieri che hanno fluidificato la circolazione per smaltire le lunghe code di auto createsi a causa dell’incidente, gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica del sinistro ed i Vigili del fuoco.