Martedì 21, alle ore 11, inaugurazione della riqualificata via Malvagna. Recentemente la via infatti, è stata oggetto di interventi. Nell’ambito dei lavori di riqualificazione urbana di alcune vie cittadine. All’inaugurazione della via pertanto, presenzieranno: il Sindaco Federico Basile e il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Mondello. All’incontro con la stampa invece, parteciperanno il Direttore dei lavori Carmelo Costanzo, il RUP Giovanni D’Aquino e i rappresentanti della ditta esecutrice dell’appalto.
Messina. Inaugurazione. Riqualificata via Malvagna
Il Sindaco Federico Basile e il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Mondello presenzieranno martedì 21, alle ore 11, all’inaugurazione della via Malvagna. Recentemente infatti, è stata oggetto di interventi, nell’ambito dei lavori di riqualificazione urbana di alcune vie cittadine. All’incontro con la stampa, parteciperanno:
- il Direttore dei lavori Carmelo Costanzo,
- il RUP Giovanni D’Aquino e rappresentanti della ditta esecutrice dell’appalto.
I lavori di riqualificazione urbana delle vie Cicerone, Malvagna e vico I Peculio, invece, sono di prossimo inizio. E consistono nella sistemazione dei marciapiedi esistenti e nella realizzazione di nuovi marciapiedi, della condotta acque meteoriche. Con il convogliamento delle acque piovane, di pozzetti e cavidotti per la successiva collocazione dell’impianto di pubblica illuminazione. Di una nuova sede stradale con l’utilizzo di basole in pietra lavica, precedentemente rimossi da lavori sulle sedi stradali cittadine, e di opere di arredo urbano.