Domani alle ore 10, nel salone delle Bandiere a palazzo Zanca, verrà presentato il programma del “Meeting Tourism Messina”, un evento di grande rilevanza che porterà in città buyers, influencer e giornalisti del settore turistico. Il sindaco Federico Basile, insieme all’assessore al Turismo Enzo Caruso, all’assessore alle Attività Produttive Massimo Finocchiaro e al direttore generale Salvo Puccio, annunceranno i dettagli in una conferenza stampa.
Questo evento, parte integrante della strategia di promozione di Messina, mira a far conoscere le peculiarità artistiche, ambientali ed enogastronomiche del territorio. Inoltre, si propone di mettere in contatto gli operatori turistici locali con tour operator nazionali ed esteri per includere il “pacchetto Messina” nei loro itinerari.
Messina, grazie a partner istituzionali e commerciali, si prepara all’incoming turistico con la speranza di ottenere risultati paragonabili alle fiere di settore. Questo evento rappresenta un passo significativo nella promozione della città e delle sue unicità