Incidente sull’autostrada Messina-Palermo. Automobilista ferito.
Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull’autostrada Messina-Palermo, nei pressi di San Gregorio a Capo d’Orlando. Una Fiat Panda, guidata da un automobilista palermitano, ha tamponato un furgone che procedeva nella stessa direzione verso Messina.
L’ automobilista ferito nell’ incidente
L’impatto purtroppo, ha causato gravi danni alla parte anteriore della Panda e pertanto, il conducente è rimasto ferito.
Fortunatamente però, le sue condizioni non sono gravi.
È stato infatti, prontamente soccorso dal personale medico del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale di Milazzo dove si trova ricoverato per accertamenti, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. L’ uomo è lì solo per ulteriori accertamenti.
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Sant’Agata di Militello, guidati dal sostituto commissario Massimiliano Fiasconaro, e i vigili del fuoco di Sant’Agata di Militello, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo coinvolto.
Nonostante l’incidente, la circolazione stradale ha subito solo lievi rallentamenti grazie all’intervento tempestivo della Polizia Stradale, che ha gestito il traffico e garantito la sicurezza degli automobilisti.