Gioiosa Marea. Incidente sulla strada statale 113 tra moto e auto, il giovane centauro sarà trasferito a Villa Sofia a Palermo. Le condizioni del 32enne, appaiono molto critiche. Al Barone Romeo di Patti, ha già subito un delicato intervento chirurgico.
Gioiosa Marea. Scontro tra moto e auto. Giovane trasferito in elicottero
Verrà trasferito in elicottero all’ospedale Villa Sofia di Palermo, il giovane centauro che questa mattina è stato sfortunato protagonista di un incidente.
Sulla strada statale 113 nei pressi del bivio che, conduce alla frazione di San Giorgio di Gioiosa Marea.
Per cause ancora, in corso di accertamento la sua moto che proveniva da Patti si è scontrata con un’auto che, invece proseguiva in senso opposto.
Il giovane centauro è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti, in condizioni gravi. Dopo essere stato trasportato in codice rosso infatti, il giovane centauro politraumatizzato, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per l’asportazione della milza.
Riscontrate anche, fratture alle gambe e un importante trauma cranico per il quale è stato intubato e trasferito in elisoccorso all’ospedale Villa Sofia di Palermo in coma.
Subito infatti, è stato trasferito in sala operatoria ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico, per poi procedere alla sua “stabilizzazione”.
A breve il giovane, verrà trasferito a Palermo, dove si spera che le sue condizioni possano migliorare, in modo da poter ritornare presto a casa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Patti e i carabinieri della stazione di Gioiosa Marea.
Che difatti, hanno compiuto i rilievi del caso e dovranno comprendere la dinamica dell’incidente.