Siglata alla Bit a Milano, una importante convenzione tra la Federalberghi delle Isole Eolie e la compagnia che collega la sicilia con le isole minori attraverso aliscafi e catamarani LibertyLines. L’obiettivo è quello di dare impulso all’offerta “Free Transfer – arrivare alle Eolie è più semplice e costa meno” e di promuoverla attraverso i propri canali di comunicazione.
“L’offerta, disponibile sul portale loveolie.com, a partire dal primo marzo, metterà i visitatori nelle condizioni di ottenere il trasferimento gratuito dall’aeroporto di Catania alle Isole Eolie per prenotazioni dirette e soggiorni di almeno quattro notti, presso le strutture aderenti alla convenzione”, affermano i promotori dell’iniziativa.
LibertyLines dal canto suo riconoscerà alle strutture ricettive delle tariffe preferenziali, scontate e la possibilità di prenotare i biglietti dei mezzi veloci che collegano le Eolie alla terraferma e viceversa direttamente attraverso la propria piattaforma con accessi riservati ai clienti delle strutture alberghiere eoliane. Christian Del Bono, presidente di Federalberghi Isole Eolie e Isole Minori Sicilia, e Nunzio Formica, direttore Commerciale LibertyLines si sono detti soddisfatti del percorso avviato e hanno manifestato l’intenzione di estenderlo anche alle altre isole siciliane e alle tratte inter isole che possono rappresentare uno sviluppo economico per le isole con meno strutture ricettive.