Tragedia a Castell’Umberto: incidente in campagna, muore un trentenne.
Castell’Umberto piange, Carmelo aveva solo 30 anni.
Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il 30enne vittima di un incidente ieri mattina a Castell’Umberto.
La dinamica è al vaglio degli inquirenti ma pare che l’uomo stesse tagliando della legna da un albero quando un ramo gli sarebbe finito addosso colpendolo mortalmente.
Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, è stato chiamato l’elisoccorso ma non c’è stato nulla da fare. Intervenuti i carabinieri della locale Stazione e la polizia municipale per i rilievi.
Il ragazzo di nome Carmelo era molto conosciuto in paese: viveva con le sue due sorelle e la mamma, il padre invece era morto qualche anno fa.
Aveva in mente di sposarsi, con la sua fidanzata. Adesso rimane soltanto il ricordo di un giovane benvoluto e apprezzato nella comunità, tutti increduli di fronte a questa immane tragedia.
L’ incidente in campagna
E’ accaduto intorno alle 10 in Contrada Santa Croce Surra: il ragazzo si trovava in campagna, non si sa ancora se per motivi di lavoro, quando un ramo di un albero mentre stesse tagliando la legna gli è caduto in testa, ferendolo gravemente.
Subito sono stati attivati i soccorsi: è giunta sul posto un’ambulanza del 118 che, viste le condizioni critiche del ragazzo, ha chiamato subito l’elisoccorso per un pronto intervento.
Purtroppo l’elisoccorso, una volta giunto, non è servito alla causa.
Il ragazzo ha smesso di respirare poco dopo. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il 30enne. Una tragedia immane, su cui bisogna fare chiarezza. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Castell’Umberto e i Carabinieri.
Sul corpo di Carmelo è stata disposta l’autopsia, che verrà eseguita all’ospedale Papardo di Messina.
Dove la salma è stata trasportata: anche qui si cercherà di capire meglio cosa abbia causato la morte del giovane.