Raccolta fondi per 4 lettini speciali per il lido “No Limits” di Capo d’ Orlando. La struttura aveva subito, un furto non pochi giorni fa.
La notizia del furto di lettini speciali al lido per disabili “No Limits” sul lungomare di Capo d’Orlando ha difatti, fatto scattare immediatamente una gara di solidarietà. Pochi imbecilli, spesso, non riescono a piegare la grandezza di una comunità.
Raccolta fondi per 4 lettini speciali per il lido “No Limits” di Capo d’ Orlando
“Una pioggia, anzi, una cascata di solidarietà a fronte di quel gesto meschino del furto dei lettini alla “Spiaggia NoLimits”. (tra l’ altro gratuita, per persone con disabilità)!
Abbiamo sentito la vicinanza e l’apprezzamento per quello che facciamo, di tutta la comunità! GRAZIE ha commentato la responsabile dell’Associazione Patrizia Galipò.
La “Cooperativa Servizi Sociali” di Capo d’Orlando (nella persona di Cono Galipó) e ”Euromoda” e “Settebello” (nelle persone delle sorelle Rosaria e Maria Teresa Scaffidi) hanno donato dei fondi.
Per appunto, poter acquistare due postazioni nuove (cioè 4 lettini speciali).
“Ringraziamo anche “GMC” di Gianluca Sapienza che, ci ha regalato due dei lettini del suo negozio, che ci torneranno utilissimi.
Sia per gli accompagnatori o per chi non ha disabilità motoria” ha fatto sapere Patrizia Galipò.
Un gesto che ha commosso sia i volontari dell’associazione “no Limits – Al di là del muro” che i fruitori del lido con i propri familiari.
Un brutto gesto, ha fatto emergere qualcosa di positivo.
Che sappiamo, rimarrà per sempre nel ricordo dei protagonisti di questa triste vicenda.