Barcellona Pozzo di Gotto. Domani 13 luglio, premiazione degli alunni meritevoli alla villa Primo Levi.
In due distinte cerimonie saranno premiati gli allievi degli Istituti Comprensivi e quelli degli Istituti Superiori che hanno superato l’esame finale con il massimo dei voti.
Presenzieranno alle due distinte cerimonie il sindaco Pinuccio Calabrò e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Viviana Dottore.
La prima cerimonia è stata in programma ieri alle 18,30 presso la Villa Primo Levi. La seconda, invece, è in programma il 13 luglio, cioè domani sempre con inizio alle 18,30 e nella stessa location.
Barcellona Pozzo di Gotto. Domani premiazione degli alunni meritevoli
L’Amministrazione Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto premierà gli studenti meritevoli degli Istituti Comprensivi e Superiori della Città.
L’Amministrazione comunale di Barcellona Pozzo di Gotto organizza una premiazione per gli alunni meritevoli che, hanno ottenuto il massimo di voti nell’anno scolastico 2022/2023.
La premiazione si terrà giorno 13 luglio 2023 alle ore 18:30 nella Villa Primo Levi, antistante il Teatro Mandanici.
La maturità è un momento importante della crescita di tutte le giovani generazioni.
Un momento per congratulare con queste giovani menti e augurare un futuro radioso e pieno di soddisfazioni. E anche per ringraziare i presidi e gli insegnanti delle scuole per la dedizione e l’impegno, spendendosi per far crescere il bene più prezioso di cui disponiamo: “le giovani generazioni”. Entrambe le cerimonie saranno aperte al pubblico.