San Fratello. Grande successo per la V edizione del “Martin Fest”.
La festa di San Martino di San Fratello che porta in piazza il buon vino novello locale e le eccellenze del territorio nebroideo.
Iniziata alle ore 18 di sabato, con una conferenza sul coltello sanfratellano e dalle ore 19 invece, la continuazione con l’ apertura degli Stands di Street Food.
Martin Fest 2023 dunque, a San Fratello è l’evento che promuove il vino novello e i prodotti dei Nebrodi.
Per questa occasione infatti, Bagno di folla a San Fratello per la quinta edizione del Martin, manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale, con il patrocinio dell’assessorato regionale al turismo.
Il sindaco con grande orgoglio esprime gioia nel vedere San Fratello cosi viva e attrattiva per i cittadini dei paesi limitrofi, e non solo.
Il successo della V edizione di Martin Fest
A San Fratello per la quinta edizione del Martin fest bagno di folla.
La manifestazione organizzata e impreziosita con lo street food offriva:
- Vino novello, dolci tipici, ottimo cibo locale, diversi spettacoli musicali e artistici di alto livello con promozione dell’artigianato locale.
Questi sono stati il mix perfetto per l’enorme successo che ha riscosso, richiamando tantissime persone dai paesi limitrofi e non solo.
Il Sindaco, dott. Giuseppe Princiotta, dichiara:
“Posso dire – senza timore di smentita – che questa edizione rappresenta la consacrazione del Martin Fest, che si eleva ad essere uno degli eventi più rappresentativi dell’hinterland di questo periodo.
È meraviglioso vedere San Fratello cosi viva e attrattiva per i cittadini dei paesi limitrofi, e non solo.
Ringrazio l’associazione Vulos, la pro loco, la mia squadra nonché tutti coloro che hanno partecipato, i commercianti e il maestro Antonio Versaci.
Rivolgo infine uno speciale ringraziamento:
- al Presidente del Consiglio Betty Morello e il Presidente della Vulos Claudia Giuffré in quanto sono testimone oculare del loro maniacale impegno. Con cui abbiamo affrontato quotidianamente momenti di sano confronto, condividendo ogni passo, e non possiamo che essere soddisfatti del risultato ottenuto.”